Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Convocazioni

Roma, 14/09/2021
Circolare n.15
 
 

Ai Docenti
Alla Commissione Valutazione Candidature FF.SS.
Al Dsga
 

 

– Il giorno 20 settembre c.m. alle h 15:30, in presenza nella sede succursale, si riunisce la commissione per le candidature FF. SS.

– Il giorno 21 settembre alle h 15:30, in modalità videoconferenza, è convocato il Collegio dei Docenti, così come programmato nel Piano delle Attività, secondo il seguente O.d.G.:

1. Approvazione verbale seduta precedente.
2. Comunicazioni della DS.
3. Nomina FFSS, Referenti, Gruppi di Lavoro, Responsabili aule speciali, Organo di garanzia, Commissione elettorale.
4. Nomina Tutor dei docenti neoimmessi in ruolo.
5. Nomina Coordinatori di Dipartimento.
6. Nomina Comitato di Valutazione.
7. Proposta in merito al numero di prove e ai criteri di valutazione.
8. Regolamento della DDI.
9. Proposte dell’interdipartimento relativamente all’Educazione Civica.
10. Attività alternativa all’IRC
11. PON e Progetti
12. Varie ed eventuali.

La durata prevista del Collegio è di 2,5 h (15.30-18.00)

I materiali di lavoro e il link di accesso per la partecipazione su piattaforma Meet di Gsuite saranno inviati ai docenti all’indirizzo istituzionale di ciascuno.

Per garantire lo svolgimento ordinato e dei tempi adeguati, è utile segnalare in anticipo richieste di intervento o specifiche istanze da inviare per iscritto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto “Richiesta per il Collegio dei docenti – COGNOME e NOME” entro lunedì 20 settembre 2021 p.v. ore 10.00.
Sarà ovviamente garantita la possibilità di intervento a tutti coloro che lo vorranno, pur considerando attentamente la diversa modalità comunicativa.

Inoltre, si danno ulteriori indicazioni per un più funzionale svolgimento della riunione:
• mantenere le telecamere disattivate;
• tenere i microfoni spenti ed accenderli solo per intervenire con alzata di mano;
• compilare firma entrata (e al termine firma uscita) utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione google moduli,
• esprimere il proprio voto utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione google moduli, mediante cui sarà possibile esprimere il proprio voto a favore, contrario o di astensione.

 

 

 

SCARICA LA CIRCOLARE 

 

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio