Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Completamento procedura di iscrizione alla classe I^ A.S. 2021/2022

Roma, 23/06/2021
Circolare n.380

 
 

Alle famiglie
Al Dsga
Al Personale Ata

Sedi

 

Da MERCOLEDI’ 30 GIUGNO 2021 A GIOVEDI’15 LUGLIO 2021 sarà possibile completare la procedura di iscrizione alla classe I per l’A.S. 2021/22, consegnando in segreteria, tutta la documentazione di seguito indicata:

1. Certificato di diploma della Scuola Secondaria di Primo Grado e relative competenze rilasciato   dalla scuola di provenienza o autocertificazione conseguimento diploma;

2. Scheda “Notizie per l’iscrizione” – Allegata alla presente circolare;

3. Modello per la scelta IRC – Allegato alla presente circolare;

4. Autorizzazione uscita autonoma studenti minori di 14 anni - Allegata alla presente circolare

5. Attestazione del versamento del contributo scolastico a titolo di erogazione liberale per l’Offerta Formativa di €100.00 (80.00 in caso di fratelli/sorelle frequentanti) sul portale PAGO IN RETE - Contributi Volontari (vedi circolare 157);

6. Per le classi CIE: successive certificazioni acquisite dopo il 31/05/2021.

La segreteria contatterà tutti i genitori degli iscritti per assegnare un appuntamento.

 

Si ricorda che tutta la documentazione può essere consegnata da persona munita di delega e copia documento genitore.

 

SCARICA LA CIRCOLARE

SCHEDA NOTIZIE ISCRIZIONE

MODULO SCELTA RELIGIONE CATTOLICA

AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio