Oggetto: Collegio docenti del 11 giugno 2021

Circolare n.371

Al Personale Ata
Al Dsga

Venerdì 11 giugno 2021 è convocato in video conferenza dalle ore 18.30 alle ore 20.00 il Collegio dei docenti con il seguente O. d. G.

1.         Approvazione verbali delle sedute precedenti.

2.         Monitoraggio POF 2020/2021: Progetti/ Attività Progetti / Sportelli

3.         Priorità e piani di miglioramento

4.       Attività di recupero e risultati della Customer Satisfaction

5.       Approvazione relazioni Funzioni Strumentali

6.       Approvazione piano annuale Inclusione 2021/2022

7.         Calendario di massima delle verifiche e degli scrutini per gli studenti con sospensione del     giudizio e   calendario dei colloqui per gli studenti in mobilità

8.        Criteri di costituzione Commissioni Esami di Idoneità.

9.        Calendario scolastico 2021/22

10.   PARTECIPAZIONE BANDO STEAM

11.     Varie ed eventuali

materiali di lavoro il link di accesso per la partecipazione su piattaforma Meet di Gsuite saranno inviati ai docenti tramite indirizzo istituzionale di ciascuno.

Per garantire lo svolgimento ordinato e dei tempi adeguati, è utile segnalare in anticipo richieste di intervento o specifiche istanze da inviare per iscritto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto

“Richiesta per il Collegio dei docenti – COGNOME e NOME” entro mercoledì 9 giugno p.v. ore 10.00. Sarà ovviamente garantita la possibilità di intervento a tutti coloro che lo vorranno, pur considerando attentamente la diversa modalità comunicativa. Inoltre, si danno ulteriori indicazioni per un più funzionale svolgimento della riunione:

• mantenere le telecamere disattivate,

• tenere i microfoni spenti ed accenderli solo per intervenire,

• compilare firma entrata (e al termine firma uscita) utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione google moduli,

• esprimere il proprio voto utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione google moduli, mediante cui sarà possibile esprimere il proprio voto a favore, contrario o di astensione.