Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: PROLUNGAMENTO DEI TERMINI per le prove INVALSI suppletive di ITALIANO, MATEMATICA, INGLESE per l’a.s. 2020-21

Roma, 20/05/2021
Circolare n.350

 
 

Ai docenti, agli studenti e alle famiglie delle classi V
Al Dsga
Al personale ATA

Sedi

 

Secondo quanto comunicato dall’INVALSI, la scadenza temporale per lo svolgimento delle prove suppletive è stata spostata al giorno 31 maggio 2021, ore 19:30.

 

In ragione di questo fatto, tutti gli alunni che hanno mancato, per loro assenza, una o più prove in prima convocazione, e che volessero svolgerle in sessione suppletiva, devono, entro e non oltre il termine ultimo del giorno 24 maggio 2021, ore 10:00, far pervenire una mail alla Segreteria Didattica dell’istituto (indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), contenente l’esplicita richiesta di partecipazione alla sessione delle prove suppletive e specificando quale o quali prove si vogliono recuperare.

 

Seguirà una calendarizzazione di convocazioni, la quale verrà comunicata agli alunni che avranno fatto richiesta in tempo utile per la loro partecipazione.

 

Le prove suppletive seguiranno le stesse regole di quelle svolte in prima convocazione.

 

 

Si precisa che non verranno prese in considerazione richieste che perverranno in Segreteria Didattica oltre le ore 10:00 del 24 maggio 2021.

 

SCARICA LA CIRCOLARE

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio