Oggetto: PRESENTAZIONE laboratorio teatrale a.s. 2019/2020 nell' ambito del progetto “Giovani Domani” promosso dall' Istituto di Ortofonologia (I.D.O.)

Roma, 28/10/2019
Circolare n.79

Si comunica a tutto il personale in indirizzo che, lunedì 11 Novembre 2019 dalle ore 9.10  i referenti del Laboratorio Teatrale coordinato da Beppe Farina accompagnati dal docente referente del progetto prof.ssa De Santo, passeranno in tutte le classi della sede centrale dell'Istituto.

Il giorno successivo, Martedì 12 Novembre dalle ore 9.10, allo stesso modo, i referenti passeranno in tutte le classi della sede succursale dell'Istituto.

Gli incontri sono finalizzati ad illustrare le modalità di partecipazione e gli obiettivi del laboratorio teatrale indicato in oggetto. Il laboratorio è completamente gratuito e durerà 40 ore, incluse prove generali e rappresentazioni teatrali.

Per i partecipanti del triennio le 40 ore del laboratorio saranno riconosciute come P.C.T.O. (ex alternanza scuola lavoro).

A tutti i partecipanti, il giorno dello spettacolo finale verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Il corso si terrà ogni lunedì, dalle 14:45 alle 16:45 presso l'aula magna della sede succursale dell'Istituto.

Prima lezione Lunedì 18 Novembre.

Si allega l'autorizzazione da far firmare ai genitori o tutor e da consegnare a mano rispettivamente: alla Prof.ssa De Santo per i frequentanti della sede succursale e alla Proff. Giusti o Bagnara per gli alunni della sede centrale.

Le prime 25 domande consegnate otterranno l'iscrizione; le restanti comporranno la lista d'attesa in caso di defezioni e sostituzioni.

SCARICA L'ALLEGATO