Oggetto: Progetto: “Giovani Domani” a.s. 2019-20 .Apertura sportelli d’ascolto “IdO”

Roma, 20/09/2019
Circolare n.18

Al Personale Ata

Sito

Si comunica che in data

-          lunedì 7 ottobre 2019 dalle ore 8:30 alle ore 12:30 la Dott.ssa Chiara Del Vecchio  (psicoterapeuta dell’IdO), incontrerà le classi della sede centrale in presenza dei docenti, per la presentazione dello sportello d'ascolto e la somministrazione di un questionario anonimo ad un campione di studenti.

Lo sportello avrà una cadenza quindicinale e sarà attivo presso il nostro Istituto il lunedì dalle ore 08.30 alle ore 12:30. Gli incontri si svolgeranno nel laboratorio d’informatica della sede centrale.

-          martedì 8 Ottobre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 la Dott.ssa Alice Cerruti (psicoterapeuta dell’IdO), incontrerà le classi della scuola, in presenza dei docenti, per la presentazione dello sportello d'ascolto.

Lo  sportello avrà una cadenza quindicinale e sarà attivo presso il nostro Istituto il martedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.  Gli incontri si svolgeranno nell’aula biblioteca della sede amministrativa.

Il progetto offre anche uno sportello d'ascolto rivolto ai genitori, gestito dalla Dott.ssa Anna Memmoli (psicoterapeuta dell’IdO), in orario pomeridiano e a cadenza mensile (secondo calendario affisso all’ingresso di ciascuna sede). Per i genitori sarà possibile prenotarsi allo sportello d'ascolto telefonicamente chiamando il numero 06/45499570, oppure il 3334118790.

Le famiglie che non intendano aderire all'iniziativa o al questionario, sono invitate a comunicarlo per iscritto al coordinatore di classe entro il 3 ottobre.

I calendari sono allegati alla presente circolare.

ALLEGATO 1
ALLEGATO 2