Oggetto: Collegio docenti del 11 giugno 2021

Circolare n.371

Al Personale Ata
Al Dsga

Venerdì 11 giugno 2021 è convocato in video conferenza dalle ore 18.30 alle ore 20.00 il Collegio dei docenti con il seguente O. d. G.

1.         Approvazione verbali delle sedute precedenti.

2.         Monitoraggio POF 2020/2021: Progetti/ Attività Progetti / Sportelli

3.         Priorità e piani di miglioramento

4.       Attività di recupero e risultati della Customer Satisfaction

5.       Approvazione relazioni Funzioni Strumentali

6.       Approvazione piano annuale Inclusione 2021/2022

7.         Calendario di massima delle verifiche e degli scrutini per gli studenti con sospensione del     giudizio e   calendario dei colloqui per gli studenti in mobilità

8.        Criteri di costituzione Commissioni Esami di Idoneità.

9.        Calendario scolastico 2021/22

10.     Varie ed eventuali

I materiali di lavoro e il link di accesso per la partecipazione su piattaforma Meet di Gsuite saranno inviati ai docenti tramite indirizzo istituzionale di ciascuno.

Per garantire lo svolgimento ordinato e dei tempi adeguati, è utile segnalare in anticipo richieste di intervento o specifiche istanze da inviare per iscritto all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nell’oggetto

“Richiesta per il Collegio dei docenti – COGNOME e NOME” entro mercoledì 9 giugno p.v. ore 10.00. Sarà ovviamente garantita la possibilità di intervento a tutti coloro che lo vorranno, pur considerando attentamente la diversa modalità comunicativa. Inoltre, si danno ulteriori indicazioni per un più funzionale svolgimento della riunione:

• mantenere le telecamere disattivate,

• tenere i microfoni spenti ed accenderli solo per intervenire,

• compilare firma entrata (e al termine firma uscita) utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione google moduli,

• esprimere il proprio voto utilizzando, tramite la condivisione di uno specifico link, l’applicazione google moduli, mediante cui sarà possibile esprimere il proprio voto a favore, contrario o di astensione.