Oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di gennaio 2020

Circolare n.199

Agli Studenti
Alle Famiglie

Si concede, come da richiesta degli studenti, per il giorno 24 gennaio 2020, a partire dalle ore 8.45, l’Assemblea di Istituto con il seguente o.d.g.:

1.    Lettura e approvazione del verbale dell’assemblea novembre.

2.    Dibattito sulla crisi Iran-USA

3.    Organizzazione tornei d’Istituto.

4.    Ritiro modulo felpe di Istituto.

5.    Varie ed eventuali

Modalità organizzative:

Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8.10 per l’appello.

●             Gli studenti della sede centrale si recheranno presso la sede di Viale Oceano Indiano per             l’appello alle ore 8.45.Gli studenti avranno cura di essere presenti all’appello giacché,      iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti ad avvisare i propri genitori affinché possano autorizzarli all’uscita anticipata.

Gli studenti potranno lasciare l’istituto solo ed esclusivamente se avranno l’autorizzazione dei propri genitori sul registro elettronico.

I docenti della prima ora sono tenuti a controllare le autorizzazioni e ad accompagnare gli alunni che ne sono sprovvisti nell’aula della 5D dove li attenderanno i docenti CARILLO,  SOLLA.

Non saranno accettate autorizzazioni all’uscita anticipata che pervengano agli uffici scolastici tramite fax o posta elettronica il giorno stesso.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza,

•          i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti;

•          i seguenti docenti impegnati nella vigilanza: CARILLO,  CELAIA, COSTA, DE AMICIS, DEL GRACCO, MARRONE, PIZZI, ROSITO, SOLLA, TANDA.

I docenti della prima ora non impegnati nel turno di vigilanza, all’inizio dell’Assemblea saranno liberi.