Oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di dicembre 2019

Roma, 06/12/2019
Circolare n.151

Ai docenti

Si concede, come da richiesta degli studenti, per il giorno 16 dicembre 2019, a partire dalle ore 9.00, l’Assemblea di Istituto con il seguente o.d.g.:

1.    Lettura e approvazione del verbale dell’assemblea novembre.

2.    Presentazione degli studenti eletti

3.    Avviamento Fondo Studentesco con elezione di un Tesoriere.

4.    Comunicazione degli studenti facenti parte dell’Organo di Garanzia e del Comitato di Valutazione.

5.    Scelta per le felpe d’Istituto.

6.    Organizzazione Merenda di Natale.

7.    Varie ed eventuali

Modalità organizzative:

Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8.10 per l’appello.

●             Gli studenti della sede centrale si recheranno presso la sede di Viale Oceano Indiano per l’appello alle ore 8.45 ad eccezione degli studenti delle classi 3E,4E e 5E che alle 8.10 in Aula Magna incontreranno la comunità di Sant’Egidio con i docenti della prima ora.

Gli studenti avranno cura di essere presenti all’appello giacché, iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti ad avvisare i propri genitori affinché possano autorizzarli all’uscita anticipata.

Gli studenti potranno lasciare l’istituto solo ed esclusivamente se avranno l’autorizzazione dei propri genitori sul registro elettronico.

I docenti della prima ora sono tenuti a controllare le autorizzazioni e ad accompagnare gli alunni che ne sono sprovvisti nell’aula della 5D dove li attenderanno i docenti DI BARTOLOMEO, PANDOZZI.

Non saranno accettate autorizzazioni all’uscita anticipata che pervengano agli uffici scolastici tramite fax o posta elettronica il giorno stesso.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza,

•  i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti;

•  i seguenti docenti impegnati nella vigilanza: BARTOLUCCI, CARLESIMO, CORVÒ, DI BARTOLOMEO, FONTANA G. , MOLINARI, PANDOZZI, SALVATI, TANZI, VALLUCCI

I docenti della prima ora non impegnati nel turno di vigilanza, all’inizio dell’Assemblea saranno liberi.