Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: laboratorio di scrittura e arte scenica

Roma, 18/11/2019
Circolare n.116

 
 

Agli studenti
Alle famiglie
Al DSGA
Al Personale ATA

Sedi

 Per l’anno scolastico in corso e in continuità con i precedenti,  si propone un laboratorio teatrale di scrittura e arte scenica, tenuto dalla regista Elena Fanucci, con la finalità di far apprezzare il teatro come elemento fondante della cultura e strumento educativo nel passato e nel presente.

Possono prendere parte a questa attività tutti coloro che desiderano provare varie forme di espressione teatrale, dalla scrittura di un testo teatrale alla messa in scena, compreso l’uso di strumenti tecnologici di comunicazione.

Il corso si svolgerà in sede succursale, in un giorno della settimana concordato con i partecipanti, e avrà cadenza settimanale .

Il costo per i partecipanti sarà stabilito in base alle adesioni.

Il primo appuntamento a carattere informativo sarà per lunedì 25 novembre alle ore 14,45 in sede succursale. Il corso avrà inizio venerdì 6 dicembre sempre in sede succursale.

Chi è interessato, ma non può essere presente all’incontro, si può rivolgere alla prof.ssa Moschella, per la sede centrale, per la sede succursale può presentare il proprio nominativo con un recapito telefonico negli uffici di presidenza.

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio