Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Elezioni rappresentanti consiglio d’Istituto a.s. 2019/2022 componenti DOCENTI, STUDENTI, GENITORI e ATA.

Roma, 15/11/2019
Circolare n.115

 
 

Ai Docenti
Agli studenti
Alle famiglie
Al DSGA
Al Personale ATA

Sedi

Si ricorda che nei giorni

-          domenica 24 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 esclusivamente nella sede amministrativa di Viale dell’Oceano Indiano, 31

e     -    lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.30 in entrambe le sedi

si potrà votare per l’elezione dei rappresentanti d’Istituto.

In particolare, lunedì 25 novembre 2019, gli studenti, per evitare disagi alla didattica, si recheranno a votare secondo le seguenti modalità:

Sede Centrale

Seggio elettorale : Aula d’informatica

Le classi prime dalle ore 8.20 alle ore 9.10

Le classi seconde dalle ore 9.10 alle ore 10.10

Le classi terze dalle ore 10.10 alle ore alle ore 11.10

Le classi quarte dalle ore 11.10 alle ore 12.10

Le classi quinte dalle ore 12.10 alle ore 13.10

Sede Succursale

Seggio elettorale : Aula Magna

Le classi del secondo piano dalle ore 8.20 alle ore 10.10

Le classi del primo piano dalle ore 10.10 alle ore 12.10

Le classi del piano terra dalle ore 12.10 alle ore 13.30

Gli studenti attenderanno nelle proprie classi fino alla convocazione fatta dal personale ATA a recarsi nel seggio elettorale.

Le altre componenti docenti, genitori e ATA potranno recarsi a votare in Aula informatica nella sede centrale ed in Aula Magna in sede succursale dalle ore 8.00 alle ore 13.30.

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio