Oggetto:Proposta per STAGE DI DISCIPLINA IGCSE a Dublino

Roma, 10/10/2019
Circolare n.55

Agli Studenti, alle Famiglie e ai Docenti delle classi 3 E, 3D, 3K, 3J

Si comunica che, secondo quanto previsto dal Piano di Studi Cambridge, per il corrente anno scolastico, gli studenti delle classi terze CIE avranno la possibilità di svolgere uno stage per il perfezionamento e potenziamento della disciplina IGCSE -English as a Second Language. Lo stage, proposto del CENTRE of ENGLISH STUDIES (CES) di Dublino, si svolgerà nel periodo fine marzo- inizio aprile e avrà le caratteristiche di un soggiorno studio della durata di una settimana dalla domenica al sabato con sistemazione in famiglia, lezioni giornaliere, escursioni e visite guidate.

Si ricorda che la partecipazione è soggetta alle stesse regole di tutti i viaggi d’istruzione promossi nell’ambito del PTOF dal Liceo “Cannizzaro”, quindi, necessita dell’individuazione di docenti accompagnatori e adesione degli studenti nei termini previsti.

Si allega, alla presente, la proposta nel dettaglio da LEGGERE ATTENTAMENTE.

Il termine di consegna del modulo di adesione, reperibile sul sito (AREA GENITORI- MODULI GENITORI- Autorizzazione viaggi d’istruzione), e della copia del bonifico di acconto di euro 250, intestato alla scuola (IBAN IT23 D 076 0103 200 00006 0923000 – c/c 60923000 causale: nome, cognome e classe dell’alunno- STAGE A DUBLINO 2020), necessari per procedere all’acquisto dei biglietti secondo le quotazioni proposte, è fissato entro e non oltre il 30 ottobre c.m..

Le Proff.sse Scaramozzino e Chiodo, che si occuperanno di raccogliere le adesioni, saranno, inoltre, a disposizione per ulteriori chiarimenti.

SCARICA L'ALLEGATO