Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Inizio corsi pomeridiani di Lingue Straniere

Roma, 09/10/2019
Circolare n.46

 
 

Agli Studenti
Alle Famiglie
Ai Docenti
Al Personale ATA

Sedi

A partire da lunedì 14 Ottobre 2019 avranno inizio i corsi pomeridiani di Lingua Inglese, purché sia entrato in vigore l’orario definitivo. In caso contrario, cominceranno solo le lezioni della fascia oraria 14.40- 16.10, come da prospetto affisso all’albo. I corsi di lingua Francese, Spagnola e Cinese cominceranno a partire dal 21 ottobre.  Il corso di Arabo e quello di cinese principiante non sono stati attivati, a causa dello scarso numero di adesioni.

Gli elenchi degli allievi iscritti e già suddivisi per gruppi a seconda del livello e del giorno saranno affissi in questi giorni all’albo studenti di entrambe le sedi. Si pregano gli interessati di prenderne visione.

Si ricorda che a partire da quest’anno gli studenti dovranno acquistare il libro di testo, il cui titolo è riportato sul sito (sezione “Progetto Lingue”).

Si comunica altresì ai docenti che verrà attivato un corso di lingua Inglese ad essi dedicato, di livello da definire in base alle richieste pervenute. Le lezioni si terranno nella fascia oraria 14.40 -16.10, nel giorno concordato con la maggioranza degli interessati. Le adesioni saranno raccolte con un apposito modulo, affisso al desk di accoglienza delle sue sedi. I docenti che volessero frequentare un corso di livello diverso, o di lingua spagnola, francese o cinese, potranno essere inseriti in uno di quelli attivati per gli studenti, previa richiesta via email alla referente Prof.ssa Martino.

Per ulteriori informazioni o per eventuali richieste di cambiamenti gli utenti potranno rivolgersi alla Prof.ssa Martino in sede succursale e Pandozzi Trani in sede centrale.

SCARICA LA CIRCOLARE

 



 

 

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio