oggetto: CAMPO SCUOLA VELA 16/20 SETTEMBRE 2019

Sito

Vista la delibera dei consigli di classe di maggio 2019,

Vista la delibera del Consiglio d’Istituto di giugno 2019,

si comunica che dal 16 al 20 settembre 2019 si svolgerà il campo scuola vela presso la struttura di Castroboleto Village a NOVA SIRI.

La quota di partecipazione è di €289,00 e comprende :

viaggio in pullman andata e ritorno;

pensione completa dalla cena del 16 al pranzo del 20 settembre;

scuola di vela e tutte le attività sportive come da programma pubblicato sul sito del liceo.

Gli studenti che aderiscono dovranno :

-versare l’importo di € 289,00 sul C/C intestato al liceo o tramite bonifico bancario, indicando sulla causale nome, cognome dello studente, classe e campo scuola entro il 25 luglio 2019;

-compilare il modulo di adesione al viaggio d’istruzione;

-compilare il modulo accettazione regolamento del viaggio d’istruzione, scaricabili dal sito area modulistica.

- consegnare tutto al desk accoglienza di Viale Oceano Indiano entro la data di scadenza indicata.

Appuntamento alle ore 7,15 del 16 settembre a piazzale Nervi – Palalottomatica- lato sinistro verso Roma.

Il ritorno è previsto il 20 settembre in serata nello stesso luogo.

Per il primo giorno, durante il viaggio, si consiglia di portare il pranzo al sacco.

Inoltre per il soggiorno, è opportuno indossare abbigliamento sportivo, portare tute, kway, cappello, felpe pesanti, ciabatte, asciuga capelli, costumi e asciugamani personali.

Dalla struttura ospitante viene richiesto il deposito cauzionale di €7,00 per ogni alunno che sarà riconsegnato il giorno della partenza.

Gli studenti, che non partecipano al campo scuola, frequenteranno regolarmente le lezioni.

Il Dirigente Scolastico