oggetto: Linee Guida per la pubblicazione del Documento della Classe V

Ai coordinatori delle classi V
Agli Studenti delle classi V
Sito

I Documenti delle Classi V saranno pubblicati sul sito di istituto nell’area docenti e nell’area studenti.

Solo i documenti completi redatti secondo le indicazioni saranno convertiti in pdf a cura del Responsabile del sito e pubblicati on-line.

I coordinatori avranno cura di controllare che :

-          NEL PROGRAMMA INSERITO NEL DOCUMENTO NON SIANO INDICATI  ARGOMENTI DA SVOLGERE DOPO IL 15 MAGGIO.

-          Nel caso di docenti che svolgono più di una disciplina nella Classe ci siano la Relazione ed il Programma svolto per ciascuna di esse (Italiano e Latino, Matematica e Fisica, Storia e Filosofia)

-          Nella versione cartacea, i docenti del Consiglio di Classe abbiano firmato il Documento e gli studenti abbiano sottoscritto la presa visione delle Relazioni e dei programmi delle singole discipline.

-          Nella versione telematica le firme siano sostituite dalla dizione firmato in copia originale.

-          Nella versione per la pubblicazione on-line l’elenco degli studenti sia lasciata in bianco.

Prima dello scrutinio al Coordinatore saranno consegnati.

o   La dichiarazione dell’effettivo svolgimento di argomenti trattati dopo il 15 maggio (contenente un numero limitato di argomenti  rispetto all’intero programma, tenendo conto dell’esiguità del tempo a disposizione). L’integrazione al programma dovrà essere firmata dal docente e sottoscritta dagli studenti.

o   Ogni altro documento che il C.d.C. ritenga utile fornire alla Commissione

Il Dirigente Scolastico