oggetto: IGCSE RELIGIOUS STUDIES – esercitazioni pomeridiane

Alle loro famiglie
Ai Docenti di IRC
Sito

Si comunica che a partire da mercoledì 6 febbraio si svolgeranno esercitazioni in preparazione all’Esame IGCSE RELIGIOUS STUDIES di Novembre 2019.

Tutti gli studenti che intendono iscriversi all’esame in oggetto sono invitati a partecipare alle esercitazioni per fare pratica di PAST PAPERS di esame.

Gli incontri con la prof.ssa Valerie Ruggiero si terranno presso la sede succursale del Liceo in viale Oceano Indiano 31, il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 16:30 secondo il seguente calendario:

1. Mercoledì        6 Febbraio
  1. Mercoledì       13 Febbraio
  1. Mercoledì       20 Febbraio
  1. Mercoledì        6 Marzo
  1. Mercoledì       13 Marzo
  1. Mercoledì       20 Marzo
  1. Mercoledì       27 Marzo
  1.  Mercoledì      3 Aprile
  1.  Mercoledì      10 Aprile
  1.  Mercoledì     8 Maggio
  1.  Mercoledì    15 Maggio – MOCK TEST (15.00 – 16.40)

La partecipazione è gratuita, previa richiesta di partecipazione da inviare direttamente al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 4 Febbraio 2019.

Nel corso dell’ultimo incontro, si svolgerà la simulazione ufficiale (MOCK TEST) del Test di esame.

Entro il 7 Giugno 2019, gli studenti che intendono iscriversi all’esame pagheranno la relativa tassa secondo le indicazioni che saranno pubblicate in apposita circolare nel mese di Aprile.

Per ulteriori informazioni prima della scadenza della data indicata, è possibile rivolgersi ai Proff. Rovida e Palmegiani (sede succursale) e Prof.ssa Chiodo (sede centrale).

Il Dirigente Scolastico