Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

oggetto: Calendario Scrutini Trimestre A.S. 2018/2019 e modalità operative

Roma, 21/12/2018
Circolare n. 194

 
 

Ai Docenti
Al DSGA
Al Personale ATA 
Sito 

Sedi

 

Si pubblica in allegato il Calendario degli scrutini trimestrali, che si svolgeranno tutti presso la Sede Amministrativa, dall’7 al 10 Gennaio 2019.

I docenti in servizio in più scuole sono invitati a comunicare tempestivamente eventuali sovrapposizioni di impegni di analoga natura.

Si comunicano le indicazioni operative propedeutiche allo svolgimento degli scrutini:

-          Nel RE dopo aver selezionato la classe, in  Area “VOTI FINALI E SCRUTINI”, sezione“VOTI PROPOSTI”, i docenti troveranno la media dei voti già riportata ed il totale delle assenze.

La media deve essere arrotondata al valore intero corrispondente al voto proposto per ciascun alunno. Occorre salvare i dati dopo ogni modifica.

-          Per trascrivere le proposte di voto e il numero di assenze totali occorre cliccare l’apposita icona in alto. Anche in questo caso occorre salvare i dati inseriti.

-          Non inserire proposte relative al voto di condotta che sarà definito solo in sede di scrutinio.

-          I docenti IRC utilizzeranno per le valutazioni le seguenti diciture conservando il carattere maiuscolo

·         INSU = insufficiente

·         SUFF = sufficiente

·         DC = discreto

·         BUON = buono

·         DIST = distinto

·         OTTI = ottimo

I dati potranno essere inseriti entro e non oltre il 6 gennaio 2019 alle ore 12:00.

Dall’7 gennaio 2019 il registro elettronico sarà impostato sul secondo periodo del pentamestre.

Nel corso degli scrutini, il Dirigente Scolastico e lo staff di Presidenza assicureranno la propria presenza, i Coordinatori verbalizzeranno e verificheranno gli atti.

 

Si rinnova la raccomandazione di segnalare tempestivamente l’impossibilità di partecipare allo scrutinio.

 

SCARICA LA CIRCOLARE

SCARICA L'ALLEGATO



 

 

 

 

 Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio