oggetto: PRESENTAZIONE laboratorio teatrale a.s. 2018/2019 nell' ambito del progetto “Giovani Domani” promosso dall'Istituto di Ortofonologia

Roma, 8/11/2018

Al sito di istituto

Giovedì 15 Novembre 2018 dalle ore 9.10  i referenti del Laboratorio Teatrale coordinato da Beppe Farina, passeranno in tutte le classi della sede centrale dell'Istituto per presentare il laboratorio teatrale che si svolgerà nel corrente anno scolastico.

Il giorno successivo, Venerdì 16 Novembre dalle ore 9.10 alle ore 10.50 , allo stesso modo, i referenti passeranno nelle classi seconde, terze, quarte e quinte della sede succursale dell'Istituto.

A seguire, dalle ore 11.00, ci saranno gli incontri con le classi prime della sede succursale, presso l'aula magna dell'Istituto, secondo le seguenti modalità:

Ore 11.00-11.45 – Primo gruppo di prime sezioni A, B, C

Ore 12.00-12.45 – Secondo gruppo di prime sezioni D, J, K

Gli incontri sono finalizzati ad illustrare le modalità di partecipazione e gli obiettivi del laboratorio teatrale indicato in oggetto. Il laboratorio è completamente gratuito e durerà 60 ore, incluse prove generali, organizzazione e rappresentazioni teatrali.

Il corso si terrà ogni Lunedì, dalle 14:45 alle 16:45 presso l’ aula magna della sede succursale dell'Istituto.

Prima lezione Lunedì 26 Novembre

Si allega l'autorizzazione da far firmare ai genitori o tutor e da inviare via e-mail (tramite scansione o foto) all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le prime 25 domande che arriveranno, otterranno l'iscrizione e ne riceveranno relativa conferma; le restanti comporranno la lista d'attesa in caso di defezioni e sostituzioni. Sono valide le iscrizioni che arriveranno a partire dalle ore 8.00 di Sabato 17 Novembre (iscrizioni inviate prima di questo momento non saranno prese in considerazione), sino ad esaurimento dei posti, e comunque inviate non oltre le ore 23.00 di Venerdì 23 Novembre. Specificare nell'oggetto: NOME, COGNOME, CLASSE, SCUOLA e SEDE  del partecipante. Oltre alla risposta di conferma tramite e-mail, sarà resa pubblica la lista dei partecipanti al laboratorio di Teatro.

Il Dirigente Scolastico