oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di Ottobre 2018

Agli Studenti
Alle Famiglie
Al Sito d’istituto

Si concede, come da richiesta degli studenti, per il giorno 18 ottobre 2018, a partire dalle ore 8.45, l’Assemblea di Istituto con il seguente o.d.g.:

1.    Dibattito fra le liste dei candidati  per il consiglio d’Istituto.

2.    Presentazione della modalità di voto.

3.    Varie ed eventuali

Modalità organizzative:

Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8.10 per l’appello.

●  Gli studenti della sede centrale si recheranno presso la sede di Viale Oceano Indiano per l’appello alle ore 8.45.

Gli studenti avranno cura di essere presenti all'appello giacché, iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti ad avvisare i propri genitori affinché possano autorizzarli all’uscita anticipata.

Gli studenti potranno lasciare l’istituto solo ed esclusivamente se avranno l’autorizzazione dei propri genitori sul registro elettronico.

I docenti della prima ora sono tenuti a controllare le autorizzazioni e ad accompagnare gli alunni  che ne sono sprovvisti nell’aula della 4C dove li attenderanno i docenti BERTUCCI e SPEDICATI.

Non saranno accettate autorizzazioni all’uscita anticipata che pervengano agli uffici scolastici tramite fax o posta elettronica il giorno stesso.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza,

•  i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti;

•          i seguenti docenti impegnati nella vigilanza: BERTUCCI, CHIODO, CORVO’, DI BARTOLOMEO, FEBBRARO, GUIDA,  MARTINO, ROSA, ROSI, SPEDICATI.

I docenti della prima ora non impegnati nel turno di vigilanza, all’inizio dell’Assemblea saranno liberi.

Il Dirigente Scolastico