oggetto:Orario ed attività ultimo giorno di scuola

Roma, 4/6/2018
Prot. N. /A1a

Agli Studenti
Alle Famiglie
Al Personale
ATA
Sito

Si comunicano l’orario scolastico e le attività del giorno 8 giugno 2018, ultimo giorno di scuola.

Le lezioni termineranno alle ore 11.10.

Gli studenti minorenni dovranno esibire al docente della prima ora dell’8 giugno p.v.

l’autorizzazione firmata dai genitori relativa all’uscita anticipata.

Cerimonia di premiazione:

Dalle ore 08.30 alle ore 10.00, presso l’Aula Magna della sede Succursale di Via Dell’Oceano Indiano 31, si svolgerà la Cerimonia di premiazione dei vincitori dei Concorsi interni ed esterni dell’anno scolastico 2017/2018.

Nel corso della Cerimonia saranno consegnati premi e/o attestati ai vincitori dei seguenti Concorsi:

Concorsi interni

1.      Concorso Giornalistico “Carlo Munno”

2.      I migliori Cento del 2016/2017

3.      Concorso Premio letterario “Cannizzaro”

4.      Concorso Certamen Latinum

5.      Concorso Premio fotografico “Stefano Tresoldi”

6.      Concorso Logo π-Day

Concorsi Esterni

1.      Olimpiadi della Fisica

2.      Progetto Esso

3.      WEB Trotter

Modalità organizzative della Cerimonia di Premiazione

Prima parte della Cerimonia

Alla cerimonia

parteciperanno

-          gli studenti vincitori dei Concorsi sopra indicati

-          gli studenti neodiplomati con votazione pari a cento

-          i docenti referenti delle attività e i componenti delle giurie dei concorsi,

sono invitati

-          i familiari degli studenti premiati

-          i rappresentanti del Consiglio d’Istituto.

-          il Comitato di valutazione

-          uno dei due rappresentanti di classe.

La scelta di un solo rappresentante è dovuta al rispetto delle norme di sicurezza  e sarà curata dal coordinatore di classe che comunicherà in Presidenza il nome dell’alunno prescelto entro giovedì 7 giugno p.v. .

Gli alunni della Sede Centrale e Succursale che parteciperanno alla cerimonia si recheranno direttamente in Aula Magna della sede Succursale dove alle ore 08.10 i Collaboratori del DS provvederanno ad effettuare l’appello di tutti gli alunni partecipanti e controlleranno le autorizzazioni dai genitori.

Al termine della prima parte della cerimonia tutti gli alunni che vi hanno partecipato lasceranno l’Istituto, eccetto gli studenti delle classi seconde che, come di seguito indicato, presenzieranno alla seconda parte della Cerimonia.

Seconda parte della Cerimonia

Alla seconda parte della cerimonia, dedicata alla presentazione delle esperienze di ASL,  parteciperanno tutti gli alunni  delle classi II C, IID, II E, II H e II J.

La presenza degli alunni delle sole cinque classi seconde si è resa necessaria per il rispetto delle norme di sicurezza.

Modalità organizzative della seconda parte

Alle ore 10.10 avrà inizio la presentazione delle esperienze di ASL a tutti gli alunni delle classi

seconde sopra indicate.

• Gli alunni delle classi seconde della Sede Centrale sorteggiate, alle ore 9,30 si recheranno in Sede

Succursale dopo aver esibito all’insegnante della prima ora l’autorizzazione dei genitori.

• Gli alunni delle seconde della Sede Succursale sorteggiate, al termine della ricreazione, si

recheranno in Aula Magna.

• Dalle 10.10 alle 11.10 gli allievi delle classi terze, quarte e quinte presenteranno le loro esperienze di  Alternanza.

Nell’allegato sono indicati i nomi dei docenti accompagnatori delle classi seconde.

Allegato n. 1

Prospetto dei accompagnatori delle classi seconde

Classi

Accompagnatori