oggetto: Attività di Alternanza Scuola-Lavoro “Animatore Socio Filosofico Territoriale”- Festival della Filosofia in MagnaGrecia” (FFMG)

Roma, 4/6/2018
Prot. N. /A1a

Agli Studenti, alle famiglie e ai docenti delle Classi 2C-2B-2K-3A-3J-3K- 3C- 3D-4A-4D-4K- 4J
Sito

Si comunica che il giorno 6 Giugno dalle ore 09,00 si terrà l’Evento conclusivo del progetto ASL “Animatore socio filosofico territoriale- EUR ETHOS”.

Le classi indicate saranno impegnate con una uscita sul territorio Eur per partecipare all’Evento “ EUR ETHOS.

L’evento è itinerante ed il percorso partirà dalla Basilica dei Santi Pietro e Paolo, saranno  i ragazzi  delle classi 3C-3D-4K-4J a presentare il progetto ai loro pari e costituiranno lo staff di accoglienza / assistenza ed accompagnamento delle classi in visita.

Gli studenti si recheranno autonomamente con mezzi propri presso il piazzale Basilica dei Santi Pietro e Paolo ove saranno attesi dai rispettivi Tutor referenti interni e dai rispettivi docenti accompagnatori.

Al termine della manifestazione torneranno a casa con mezzi propri.

Per l’uscita gli studenti delle classi 4K- 4J- 3C- 3D presenteranno al Tutor interno l’autorizzazione firmata dai genitori.

I docenti accompagnatori delle classi 2C-2B-2K-3A-3J-3K-4A-4D avranno cura di presentare i moduli necessari per l’uscita didattica e raccogliere  le autorizzazioni.

Gli studenti saranno seguiti da un Tutor FFMG , da figure professionali con competenze specifiche e dai Tutor interni.

L’evento si svolgerà secondo le seguenti modalità organizzative:

LUOGO APPUNTAMENTO : Piazzale Basilica dei Santi Pietro e Paolo

Classi 3C -3D-4K-4J  appuntamento ore 8,15