Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

oggetto: ESAME CAE 13 GIUGNO 2018

Roma, 1/6/2018
Circolare n. 390
Prot. N. /A1a
 
 

Alle classi quarte e quinte
Ai Referenti Progetto Lingue
Ai Docenti di Lingua inglese
Sito 

Sedi

 Il giorno 13 giugno 2018 dalle ore 8.45 presso la sede del POLO DIDATTICO a piazza Oderico da Pordenone 3 si terrà la prova di Reading and Use of English, Writing e Listening dell’esame CAE nonché la prova individuale di Speaking.

 

Gli studenti iscritti e che abbiano ricevuto lo statement of entry comprovante l’iscrizione devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento e Statement of Entry alle ore 8.00.

La prova durerà sino alle ore 14:00.

Non è consentito uscire durante lo svolgimento dell’esame, si prega di essere autonomi nelle bevande e cibo se necessari.

La prova di Speaking  si svolgerà con orario secondo il proprio numero di candidato, come riportato in alto a sinistra nel foglio personale di convocazione (statement of entry)   già consegnato a ciascuno studente.
 

Oggetto: ESAME CPE 14 GIUGNO 2018
 

Il giorno 14 giugno 2018 dalle ore 9:00 presso la sede del POLO DIDATTICO a piazza Oderico da Pordenone 3 si terrà la prova di Reading and Use of English, Writing e Listening dell’esame CPE nonché la prova individuale di Speaking.

Gli studenti iscritti e che abbiano ricevuto lo statement of entry comprovante l’iscrizione devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento e Statement of Entry alle ore 8.15.

La prova durerà sino alle ore 14:30.

Non è consentito uscire durante lo svolgimento dell’esame, si prega di essere autonomi nelle bevande e cibo se necessari.

La prova di Speaking   si svolgerà con orario secondo il proprio numero di candidato, come riportato in alto a sinistra nel foglio personale di convocazione (statement of entry)     già consegnato a ciascuno studente.

 Tutti gli studenti sono pregati di presentarsi muniti di DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, 2 penne, 2 matite, gomma e temperino.

 SI PREGA DI ATTENENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE INDICAZIONI.

 In caso di impossibilità a presentarsi per sostenere l’esame, lo studente deve contattare la referente  del  liceo via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

 

Open Day
Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio