Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
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oggetto: Monitoraggio finale dei percorsi ASL

Roma, 21/5/2018
Circolare n. 370
 
 

Ai Tutor ASL
Ai Docenti
Al DSGA
Al Personale ATA
Al Sito di Istituto

Sedi

Per consentire il monitoraggio finale dei percorsi di Alternanza Scuola Lavoro si richiede ai tutor interni di compilare e consegnare entro il 29 maggio 2018 la modulistica appositamente predisposta:


  • Scheda monitoraggio finale Corso sulla sicurezza e sulla salute nei luoghi di lavoro

  • Scheda monitoraggio finale ASL studenti in mobilità all’estero in formato EXCEL

  • Scheda monitoraggio finale Progetto IMUN

  • Scheda monitoraggio finale Piattaforma ENI e Piattaforma ORACLE + files EXCEL

  • Scheda monitoraggio finale attività trasversali “Museo delle Civiltà” e “ASL Geologia” – Roma Tre

  • Scheda monitoraggio finale attività Tutor + file Excel “Rendiconto ASL Classe” 

    Le schede in formato word ed excel saranno inviate ai responsabili.

     

Nelle Schede in formato word vanno inseriti i dati generali del progetto, come richiesto dal monitoraggio annuale del MIUR.

 

I files in excel “Rendiconto ASL Classe” sono stati predisposti in maniera differenziata per le Classi III, IV e V e sono strutturati in due parti:

 

 


  • Foglio 1 – n.° ore studente per ciascuna attività della classe

  • Foglio 2 – n.° ore per le attività individualizzate

 Si precisa che nei Fogli excel le colonne evidenziate in giallo saranno compilate dalle Referenti di ASL.

 

Entro il 29 maggio ’18 dovranno essere  consegnati in Segreteria didattica nelle apposite cartelline:

  1. Copia cartacea della Scheda monitoraggio

  2. Stampa files excel

  3. Patti formativi (solo nel caso in cui non siano già stati consegnati)

  4. Registri di presenza degli studenti

  5. Attestati rilasciati dall’Ente


Entro la stessa data la copia telematica della Scheda ed il file Excel saranno inviati all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Per tutte le attività che si svolgeranno nel periodo di sospensione didattica, il termine di consegna è il 31 agosto 2018.


Si invitano gli interessati a firmare per presa visione.                       

 

CLASSE

TUTOR ASL

FIRMA

3A

MATTEINI

 

3B

ZAMMAR

 

3C

ARGENTERO

 

3D

DOTTO

 

3E

CHIODO

 

3F

VERDINI

PIZZI

 

3G

CALCAGNI

 

3H

DI PIETRO

 

3J

PALMEGIANI

 

3K

PALMEGIANI

 

4A

GIUSTI

 

4B

LEANZA

 

4C

MARTINO

 

4D

LEONE

 

4E

BAFFIONI

 

4F

CORVO’

 

4G

VENTO

 

4H

DE AMICIS

 

4J

TOFANETTI

 

4K

ARGENIO

 

5A

MOLINARI

 

5B

ROVIDA

 

5C

GIUSTI
ZAMMAR

 

5D

RICCI

 

5E

CHIODO

 

5F

VERDINI

 

5G

VENTO

 

5H

PANDOZZI TRANI

 

 

ATTIVITA’

TUTOR

FIRMA

CORSI SICUREZZA

SCARPONI

 

IMUN

PONTANI

 

MOBILITA’

SERRA

 

PIATTAFORME ORACLE ed ENI

BAGNARA

 

MUSEO DELLE CIVILTÀ

PEPPONI

 

  

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

 

 

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