oggetto: Attività di Alternanza Scuola-Lavoro “Animatore Socio Filosofico Territoriale”- Festival della Filosofia in MagnaGrecia” (FFMG) Classi 4K 4J 3C 3D

Roma, 23/4/2018
Prot. N. 1742/A1a

Agli studenti, alle famiglie, ai docenti delle classi 4 K, 4J, 3C,3D
Al Sito della scuola

Si comunica che il giorno 27 aprile  2018, presso l’Aula Magna della sede succursale, prosegue la seconda fase del percorso di Alternanza Scuola-Lavoro relativa al Progetto “ Animatore Socio Filosofico Territoriale “.

L’attività della mattinata prevede,  soltanto per otto studenti ,  un’uscita- incontro con l’autorità Ente Eur per la progettazione Evento.  I due rappresentanti per classe saranno scelti dai Tutor FFMG in base all’interesse mostrato dagli alunni durante l’attività di A.S.L.

Gli studenti prescelti , dopo aver svolto la prima ora di lezione,  si recheranno con mezzi propri presso Via Ciro il Grande n° 16 alle ore 10,00 dove saranno attesi dalla Tutor referente Prof.ssa Argenio.

Per l’uscita alle ore 9.10  presenteranno, al docente della prima ora, l’autorizzazione firmata dai genitori.

Nella stessa mattinata,  dalle ore 12,30  alle ore 14,10  i Tutor FFMG esporranno poi agli studenti delle classi  4K, 4J,3C,3D,  riunite  in Aula Magna  l’esito dell’incontro .

Gli studenti saranno seguiti da un Tutor FFMG , da figure professionali con competenze specifiche e dai Tutor interni con le seguenti modalità:

4K: Prof.ssa Argenio  3C: Prof. Tofanetti dalle ore 12,45 alle ore 13,10 e Prof.ssa Argentero dalle ore 13,10 alle 14,10 – 4J : Prof.ssa Donato – 3D : Prof.ssa Dotto.