Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

oggetto: Orientamento in uscita-Conferenza “I corsi di laurea in lingua inglese di Roma Tor Vergata: il perché e come di una sfida improrogabile”

Roma, 5/2/2018
Circolare n. 213
Prot. N. 639/A1a
 
 

Agli Studenti,
alle Famiglie e ai Docenti delle classi Quarte e Quinte
Al DSGA
Al personale ATA
Sito

Sedi: Centrale e Succursale

 Si comunica che il giorno 20 Febbraio 2018, dalle ore 12.10 alle ore 14.10, si terrà un incontro di orientamento dal titolo “I corsi di laurea in lingua inglese di Roma Tor Vergata: il perché e come di una sfida improrogabile” presso l’Aula Magna della sede succursale (V.le dell'Oceano Indiano, 31).

Il relatore sarà il Prof. Gustavo Piga, delegato del Rettore dell'Università degli studi di Roma “Tor Vergata” all’internazionalizzazione e direttore del corso di laurea triennale in lingua inglese Global Governance.

Durante l’incontro il Prof. Piga illustrerà agli studenti del V anno l’offerta formativa in lingua inglese dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, che è tra le più competitive ed innovative del panorama universitario italiano, e discuterà con i ragazzi delle sfide che pone loro il futuro in un mondo più internazionalizzato e toccato dalla rivoluzione informatica.

Gli studenti delle classi quarte e quinte di entrambe le sedi, veramente interessati all’iniziativa,  potranno comunicare la propria adesione al loro coordinatore di classe entro mercoledì 14 Febbraio.

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

 

Open Day
Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio