Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

oggetto: Ricevimento pomeridiano delle famiglie

Roma, 30/11/2017
Circolare n. 127
Prot. N.6052/A1a
 
 


Agli Studenti
Alle Famiglie
Al DSGA
Al personale ATA
Al sito di Istituto

Sedi

 

 

I colloqui pomeridiani si svolgeranno come segue:

 

 

Modalità organizzative

 

I colloqui si svolgeranno

 

  • per aree disciplinari: Area linguistico – letteraria e storico/filosofica  (Italiano, Latino, Storia e Geografia; Inglese; Storia e Filosofia) ed Area Scientifica (Matematica e Fisica; Scienze Naturali; Disegno e Storia dell’Arte; Scienze motorie; IRC)
  • presso la Sede Succursale di Viale Dell’Oceano Indiano 31, dalle ore 15.00 alle ore 18.00

 

Calendario

 

 

·        MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE: Area linguistico –letteraria e storico/filosofica

 

·        GIOVEDI’ 14 DICEMBRE: Area Scientifica

 

 

Modalità e tempi  per la prenotazione on-line  

 

  • La prenotazione si effettua tramite il sito web di istituto www.liceocannizzaro.it
  • Accedere in home page dal banner a destra su sfondo azzurro “REGISTRO ELETTRONICO FAMIGLIE”.
  • Nella schermata di apertura occorre accedere a “PRENOTAZIONE COLLOQUI”
  • La funzione PRENOTAZIONE COLLOQUI POMERIDIANI sarà attivata GIOVEDI’ 7 DICEMBRE 2017.
  • Selezionare in corrispondenza della data desiderata il posto e successivamente cliccare “SI” su prenota e quindi salvare;
  • Il sistema invierà in automatico la mail di conferma (senza la quale la prenotazione non risulterà effettuata)
  • Il sistema accetterà le prenotazioni fino al limite massimo consentito.

 

I colloqui antimeridiani riprenderanno a Gennaio 2018.  Le prenotazioni di tali colloqui potranno essere effettuate dal 9 Gennaio 2018.

 

 

Si coglie l’occasione per rammentare le modalità di accesso al RE  per le famiglie

 

 

- Ottenere le credenziali d'accesso seguendo la stessa procedura segnalata in caso di smarrimento di Nome Utente e/o Password:

1 - digitare la propria email nel campo "Nome Utente/Mail"
2 - fare click su "Password dimenticata"
3 - il sistema invierà all'indirizzo fornito una mail con Nome Utente e Password, sarà poi possibile

 

personalizzare la Password una volta eseguito l'accesso.

 

Nel caso di problemi di accesso è necessario verificare la correttezza dell'indirizzo e- mail associato allo studente.

 

Nel caso di problemi di navigazione, consultazione o disservizi, è necessario accertarsi di aver effettuato l'accesso usando il browser Google Chromecon le proprie credenziali (genitore se genitore, studente se studente).

 

 

SCARICA LA CIRCOLARE

 

 

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Giuseppa Tomao

 

 

 

Open Day
Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio