oggetto: Cessazioni dal servizio dal primo settembre 2018

Agli Studenti
Alle Famiglie
Al sito di Istituto

Si concede, come da richiesta degli studenti, per il giorno 5 dicembre 2017, a partire dalle ore 8.45, l’Assemblea di Istituto con il seguente o.d.g.:

1.    Conferenza su “La violenza sulle donne”

2.    Discussione sulla situazione della centrale.

3.    Elezione di uno studente per l’Organo di Garanzia.

4.    Discussione sulle felpe  d’ Istituto e gli annuari.

5.    Varie ed eventuali

Modalità organizzative:

Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8.10 per l’appello.

Gli studenti della sede centrale si recheranno presso la sede di Viale Oceano Indiano per l’appello alle ore 8.45.

Gli studenti avranno cura di essere presenti all’appello giacché, iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti:

ad annotare tale comunicazione sul libretto delle giustificazioni (comunicazioni scuola/famiglia o assemblee di istituto);

a farla controfirmare dal genitore.

Gli studenti potranno lasciare l’istituto solo ed esclusivamente se avranno presentato al docente della prima ora l’avviso firmato dal genitore.

Non saranno accettate autorizzazioni all’uscita anticipata che pervengano all’ufficio di presidenza tramite fax o posta elettronica il giorno stesso.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza,

i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti e resteranno in servizio fino alle 9.10,  per assistere gli alunni;

i seguenti docenti impegnati nella vigilanza: BARONCI, BUCCARO, CAVALIERE, CHIODO, CIPRIANI, PANDOZZI, PIZZI,  ROVIDA, VALLUCCI, ZAMMAR  che resteranno fino al termine dell’Assemblea.