oggetto: attività didattica sede centrale

Roma, 17/11/2017
Circolare n. 104
Prot. N.    /A1a

Ai Docenti,
Alle Famiglie
Al sito
Sede centrale

L’attività didattica della sede centrale riprenderà dal giorno 20 novembre 2017 alle ore 8,10.

Le classi della sede centrale saranno dislocate in due sedi:

1.      una sede in Piazzale Konrad  Adenauer  1  per le sezioni  G e H

2.      una sede a via Vitaliano Brancati 19, vicino via Cesare Pavese per le sezioni  E e F

Tutte le attività pomeridiane si terranno in sede succursale, negli stessi giorni alle ore 15.00 ad eccezione dei corsi di inglese del lunedì e mercoledì alle 13.10 che si terranno nelle sedi suindicate, con rimodulazione delle classi di frequenza.

Gli alunni che debbono raggiungere da via Brancati la sede succursale per le attività pomeridiane possono utilizzare, oltre un tragitto a piedi,  i seguenti autobus: il 779 Pavese/Vittorini e a seguire il  777/ 778.

I ricevimenti previsti nella sede centrale, in attesa di perfezionare l’organizzazione, saranno sospesi fino a lunedì 27 novembre. Qualora l’orario di ricevimento dei docenti della sede centrale subisca delle modifiche relative al giorno e sede di ricevimento, queste saranno comunicate dai docenti agli studenti e ai genitori.

Le ricreazioni nella sede di via Brancati saranno 2: la prima dalle ore 10.00 alle ore 10.10 e la seconda dalle ore 12.00 alle ore 12.10.

Nella sede di via Adenauer le ricreazioni resteranno invariate.

Dal momento che potrebbero esserci problemi con la connessione wi-fi, si avvisano le famiglie che la compilazione del RE non potrà avvenire in maniera contestuale. Si invitano altresì le famiglie a controllare in maniera sistematica sul RE e sul sito di Istituto l’uscita delle circolari, perché non sempre sarà possibile passare per le classi una copia cartacea.

Si chiede a tutti gli alunni di rispettare il divieto di fumo per la presenza di rilevatori di fumo molto sensibili che attivano l’allarme antincendio in tutti gli edifici.

Si auspica una fattiva collaborazione de parte di tutti.

ALLEGATO 1: PRESENTAZIONE DELLLA SEDE CENTRALE

ALLEGATO 2: ORARIO DOCENTI DI LUNEDì