oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di Novembre 2017

Agli Studenti
Alle Famiglie

Al sito della scuola

Si concede, come da richiesta degli studenti, per il giorno 17 novembre 2017, a partire dalle ore 8.45, l’Assemblea di Istituto con il seguente o.d.g.:

1.    Discussione sulla situazione della centrale.

2.    Resoconto sulle giornate di didattica alternativa

3.    Informazioni sulla festa Istituto.

4.    Varie ed eventuali

Modalità organizzative:

Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8.10 per l’appello.

Gli studenti della sede centrale si recheranno presso la sede di Viale Oceano Indiano per l’appello alle ore 8.45.

Gli studenti avranno cura di essere presenti all’appello giacché, iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti:

ad annotare tale comunicazione sul libretto delle giustificazioni (comunicazioni scuola/famiglia o assemblee di istituto);

a farla controfirmare dal genitore.

Gli studenti potranno lasciare l’istituto solo ed esclusivamente se avranno presentato al docente della prima ora l’avviso firmato dal genitore

Non saranno accettate autorizzazioni all’uscita anticipata che pervengano all’ufficio di presidenza tramite fax o posta elettronica il giorno stesso.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza,

i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti;

i seguenti docenti impegnati nella vigilanza: ALTIERI, ARGENIO, BOMBARA, CALCAGNI ,  CELAIA,   DOTTO,  FONTANA G. ,  GENGAROLI,  VENTO,  TOFANETTI .

I docenti della prima ora non impegnati nel turno di vigilanza, all’inizio dell’Assemblea saranno liberi.

In contemporanea all’assemblea, dalle ore 10.30 si svolgerà un triangolare di atletica leggera tra tre scuole medie della circoscrizione come programmato per l’orientamento in entrata.

Tutti i docenti di scienze motorie  seguiranno le gare e saranno coadiuvati da circa 10 alunni delle classi 4 e 5.