oggetto: Incontro martedì 10 ottobre con la Polizia Postale sul tema del Cyberbullismo

Roma, 6/10/2017
Prot. N.4835/A1a

Ai Docenti, genitori ed alunni delle classi
1B, 1D, 1F,2C, 2F, 2G
Al sito della scuola

Si informa che martedì 10 ottobre per le classi in oggetto, presso l’Aula Magna della sede succursale, si terrà l’incontro con la Polizia Postale sul tema del Cyberbullismo dalle ore 11.00 alle ore 13.10 circa. Gli studenti delle classi della Sede Succursale, consegnata al docente della terza ora l’autorizzazione all’uscita anticipata, firmata dal genitore, si recheranno in Aula Magna alle 10:55 e i docenti previsti in orario vigileranno durante il corso del seminario.
Gli studenti delle classi della Sede Centrale, consegnata al docente della seconda ora l’autorizzazione all’uscita firmata dal genitore, alle ore 10.10 si recheranno autonomamente presso la sede di Via dell’Oceano Indiano dove troveranno il docente che vigilerà nel corso del Seminario.

In caso di mancanza delle autorizzazioni, gli studenti non potranno uscire in quanto non si potranno accettare autorizzazioni che pervengono durante le mattinata tramite mail o tramite fax .

Al termine del seminario tutti gli alunni con autorizzazione potranno uscire.