oggetto: Rettifica obbligo vaccinale (circ. n.3)

Roma, 7/9/2017

Prot. n.   4336 /A1a

Al sito

Oggetto:  Rettifica obbligo vaccinale(circolare  n 3)

In riferimento alla nota Prot. 26382  del 01/09/2017 del Ministero della Salute in allegato, relativa alle nuove disposizioni  all’adempimento dell’obbligo vaccinale, i genitori / tutori / affidatari  degli alunni da 0 a 16 anni  sono tenuti  a consegnare in segreteria la dichiarazione sostitutiva comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni obbligatorie (All. n. 2) entro il 31/10/2017

La documentazione comprovante l’effettuazione delle vaccinazioni potrà essere presentata entro il 10/03/2018. La mancata presentazione della documentazione entro Il termine previsto del 10/03/2018 sarà segnalata, entro i successivi 10 giorni, dal dirigente scolastico all’ASL territorialmente competente che, avvierà la procedura prevista per il recupero dell’inadempimento.

Il modulo di autocertificazione (All. n. 2) è allegato alla presente circolare e potrà essere inviato con le  seguenti modalità:

email dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a mano in Segreteria negli orari di ricevimento.

Si allegano alla presente i seguenti documenti: Dichiarazione sostitutiva (All. n. 2); Comunicazione Prot. n. 26382 del 01/09/2017.

ALLEGATO 1: DISPOSIZIONI MINISTERIALI

ALLEGATO 2:  VACCINAZIONI