oggetto: Rendicontazione relativa all’incarico di tutor interno per l’attuazione del progetto d’Istituto di Alternanza Scuola Lavoro A.S. 2016/2017

Rammentando i compiti descritti nella normativa di riferimento e nella lettera di nomina, i tutor interni dell’ASL sono invitati a consegnare entro le ore 14.00 del giorno 29  maggio 2017:

all’Ufficio protocollo

• gli Attestati ASL 2016/17 per il gruppo di studenti seguito nel corso dell’anno avendo cura di controllarne la completezza dei dati

1. numero complessivo degli attestati

2. dati anagrafici dello studente

3. ore effettive svolte ed ore complessive previste dal progetto

4. giudizio finale espresso dal rappresentante del soggetto esterno

• la Relazione finale e ogni altra documentazione inerente all’oggetto

Per la stesura della Relazione i tutor interni si atterranno al modello disponibile in allegato e sul sito d’istituto – area Alternanza Scuola Lavoro.

Si specifica che, una volta protocollati, gli Attestati dovranno essere inoltrati alla Segreteria Didattica per tutte le procedure di rito.

MODELLO RELAZIONE TUTOR