Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

oggetto: Alternanza Scuola Lavoro – Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Calendario classi 3J, 3K, 4D, 4F e due alunni della 4G

 Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro e in coerenza con quanto previsto dal DL 81/2008, dalla Legge 107/2015, dalla Guida Operativa ASL, nei giorni 8-9-12 giugno 2017 secondo prospetto allegato, si svolgerà, presso la Sede Succursale di Via Dell’Oceano Indiano 31, il  Corso sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro per le classi in oggetto.

 

Modalità organizzative del Corso

·         Destinatari: tutti gli studenti delle classi 3J,3K,4D,4F e due alunni della 4G.

·         Formatori: il Corso sarà tenuto dalla Prof.ssa Maione e dai Proff. Scarponi e Rosito

·         Ore certificate di ASL: 12 h

·         Frequenza: in considerazione del fatto che il Corso rientra nelle attività di Alternanza Scuola Lavoro, gli studenti sono tenuti a frequentare il suddetto corso. Eventuali assenze dovranno essere motivatamente  giustificate in forma scritta. Tali giustificazioni dovranno essere  consegnate direttamente ai docenti formatori.

·         Validità del Corso: la certificazione sarà conseguita solo se verrà raggiunto il 90% delle presenze, ai sensi della Conferenza Stato Regioni del 21/12/2011.

Si ricorda che il superamento del Corso costituisce un prerequisito necessario ai fini dell’attestazione delle ore di Alternanza Scuola Lavoro svolte nel corrente anno scolastico, anche presso  soggetti esterni

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Giuseppa TOMAO

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

SCARICA LA CIRCOLARE

 

Open Day
Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio