Oggetto: Progetto Orientamento Ingegneria- Roma Tre

Si comunica che il test d’ingresso conclusivo del Progetto di Orientamento Ingegneria Roma-Tre si terrà il giorno 27 aprile 2017 alle ore 14 presso il Dipartimento di Ingegneria di Roma TRE. Gli alunni saranno suddivisi nelle aule N15-N16 _N18 di Via della Vasca Navale 109 secondo il proprio cognome. La divisione sarà resa nota sul sito di ingegneria (http://www.ingegneria.uniroma3.it/?page_id=255) e attraveso una e-mail che sarà inviata ai diretti interessati.

La prova sarà strutturata come segue:
Durata :  2 ore ;
Numero quesiti di matematica : 30;
Criteri di valutazione :
1 pt. risposta corretta;
– 0.25 risposta errata;
0 risposta non data;
La prova è considerata superata con un punteggio di 15 su 30 pt.
Non è ammesso l'uso di calcolatrici.

Si ricorda che gli studenti dovranno presentarsi muniti di un documento di rionoscimento in corso di validità, della copia del bollettino attesante il pagamento e di una penna.

Gli studenti sono autorizzati ad uscire al termine della quarta ora (12:10) dopo aver consegnato l’autorizzazione, firmata dai genitori per i minorenni, con la motivazione dell’uscita anticipata.
Si raccomanda la massima puntualità.
Per informazioni rivolgersi alla Referente del progetto prof.ssa Luigia Artiaco
o al prof. Marrone.