Oggetto: Questionario Studenti Progetto IMUN – Alternanza Scuola Lavoro

Si comunica che dal giorno 27 marzo è attivo il link per la compilazione del Questionario Studenti relativo al Progetto IMUN.
Il link è stato inviato agli indirizzi mail dei genitori degli studenti che hanno partecipato al Progetto.

Cliccando sul link gli studenti possono compilare il Questionario che consta di due sezioni:
- Un’anagrafica (nome studente e classe di appartenenza)
- Sei domande a risposta chiusa che sondano la validità dell’esperienza di Alternanza Scuola Lavoro svolta attraverso la partecipazione al Progetto

Il link, che si sarebbe dovuto chiudere il 15 aprile, sarà mantenuto attivo fino al termine del corrente mese.
Si invitano gli studenti ad utilizzare questa opportunità di esprimere un proprio giudizio in vista della rendicontazione finale del Progetto prevista a maggio. Grazie per la collaborazione