oggetto: Sessione Esami ECDL febbraio 2017

Si informano gli studenti che è fissata una sessione di esami ECDL in data mercoledì 08/02/2017. Per prendere parte agli esami gli studenti dovranno presentarsi presso il laboratorio informatico della sede succursale alle ore 14,45 del giorno 08/02/2017 muniti di un documento di riconoscimento valido con foto (se maggiorenni). Solo se minorenni i partecipanti alla sessione potranno presentare ai fini dell’identificazione il libretto di giustificazioni della scuola. Si ricorda in ogni caso che il documento utilizzato deve essere munito di foto. Si ricorda che il possesso di una Skills Card è requisito fondamentale per sostenere i moduli di esame (sia per la Nuova ECDL che per il CAD) e può essere acquistata presso questo o un qualunque altro test center.