oggetto: Conclusione e buona riuscita del Progetto Auriga-Guida sicura, Olimpiadi del talento e della fisica, seminari di scienze a scuola, solidarietà “casa famiglia di Cristian”

Oggetto: Conclusione e buona riuscita del Progetto Auriga-Guida sicura, Olimpiadi del talento e della fisica, seminari di scienze a scuola, solidarietà “casa famiglia di Cristian”
Con la presente si ringraziano tutti coloro che hanno organizzato, partecipato e collaborato alla buona riuscita dei progetti di cui all’oggetto.
In merito alla solidarietà nei confronti della Casa famiglia di Cristian la generosità di tutto il Cannizzaro ha regalato un sorriso a dei bambini che ne hanno tanto bisogno. Il nostro Babbo Natale ha portato loro dei doni.
Un gesto bellissimo e un grazie al buon cuore di tutta la comunità scolastica del Liceo.