oggetto: Olimpiadi della Cultura e del Talento: I Fase

Oggetto: Olimpiadi della Cultura e del Talento: I Fase Tutti gli studenti in elenco, iscritti alle Olimpiadi della cultura e del Talento, il giorno 16 Dicembre dalle ore 10.45 alle 12.10 dovranno presentarsi in Aula Magna per espletare la prima prova del Concorso “Giochi di Galileo” (50 quesiti di Cultura generale da svolgere in 50 minuti).
Gli alunni della centrale dopo le prime due ore di lezione si dovranno recare con mezzi propri presso la sede succursale. Al termine della prova gli studenti della succursale si recheranno nelle proprie classi, mentre quelli della centrale saranno inseriti in classi parallele della succursale.
Le docenti responsabili delle rispettive squadre dovranno assistere allo svolgimento della prova.
Per qualsiasi informazione rivolgersi alle docenti referenti: Mirella Martino per la sede succursale e Maria Pia Cavaliere per la centrale.