Oggetto: Amleto dalla pagina alla scena

Letture dallo spettacolo  Hamlet  in Rebibbia  di Fabio  Cavalli
Con i detenuti  attori del  Teatro Libero  di Rebibbia  -  Reparto G 12 A.S. Il 18 maggio prossimo,  alle ore 15.00 presso il carcere di Rebibbia  Nuovo Complesso Via Raffaele  Majetti,  70 , si terrà l'evento AMLETO DALLA PAGINA ALLA SCENA un incontro di riflessione-fra i detenuti e studenti sui i temi di Giustizia e Vendetta. I detenuti attori di Rebibbia,  guidati da Fabio Cavalli, presenteranno  in anteprima  alcune letture del nuovo spettacolo Hamlet in Rebibbia che debutterà nel mese di ottobre in occasione della Festa del Cinema di Roma.
L'evento  vede inoltre la partecipazione  dell'Università   Roma  Tre,  nella figura del Rettore Mario Panizza, che con l'occasione  presenterà i programmi di studio del nuovo anno accademico. Si invitano  i docenti  e gli studenti  che  desiderano  partecipare  a tale  iniziativa  a dare  il proprio nominativo alla prof.ssa  Moschella,  o negli uffici di Presidenza di entrambe  le sedi,  entro  giovedì 4 maggio 2017.

Progetto lingue