Oggetto: Assemblea d’Istituto – mese di Maggio 2017

Si concede, come da richiesta degli studenti, per il giorno 2 maggio 2017 (martedì), a partire dalle ore 8.45, l’Assemblea di Istituto con il seguente o.d.g.:
1.    Intervento dell’esperta radiofonica Camilla Orlandi sul mondo del lavoro.
2.    Discussione ordini magliette.
3.    Organizzazione festa d’Istituto.
4.    Proposte per eventuali cambiamenti del regolamenti d’Istituto.
5.    Varie ed eventuali

Modalità organizzative:

Gli studenti della sede amministrativa si recheranno in classe alle ore 8.10 per l’appello.
●  Gli studenti della sede centrale si recheranno presso la sede di Viale Oceano Indiano per l’appello alle ore 08.45.

Gli studenti avranno cura di essere presenti all’appello giacché, iniziata l’assemblea, non è possibile ammettere alunni in seconda ora.

Tutti gli studenti sono tenuti:

•   ad annotare tale comunicazione sul libretto delle giustificazioni (comunicazioni scuola/famiglia o assemblee di istituto);
•  a farla controfirmare dal genitore.

Gli studenti potranno lasciare l’istituto solo ed esclusivamente se avranno presentato al docente della prima ora l’avviso firmato dal genitore.

Il giorno dell’Assemblea di Istituto saranno presenti a scuola, oltre ai Collaboratori della dirigenza,

•  i docenti della prima ora di lezione che provvederanno all’appello degli studenti;

•  i seguenti docenti impegnati nella vigilanza: DE GREGORIO, DONATO, GIUSTI, GUIDA, LEONELONGO, LUSETTI, MAIONE.

I docenti della prima ora non impegnati nel turno di vigilanza, all’inizio dell’Assemblea saranno liberi.