Orari segreteria: LUN e VEN 8,30-10,30 | MER 14,30-16,30
A- A A+

Oggetto: Annullamento XI edizione delle Olimpiadi della cultura e del talento

Roma, 13/03/2020
Circolare n.298

 
 

Alle famiglie
Agli studenti partecipanti
Ai docenti
Al DSGA


Sedi

Si comunica a tutti gli studenti coinvolti, che il Consiglio Direttivo delle Olimpiadi della Cultura e del Talento in data 09/03/2020 ha deliberato quanto segue:

-si considera conclusa l’11° edizione delle Olimpiadi della Cultura e del Talento, senza lo svolgimento di semifinali e finali;

-nelle more dello svolgimento della 12° edizione del concorso (a.s. 2020/2021) ogni scuola avrà diritto a qualificare direttamente in semifinale la prima classificata dei Giochi di Galileo dell’11° edizione. La squadra direttamente qualificata in semifinale non sarà computata nel conteggio delle squadre iscritte alla 12° edizione ai fini del calcolo della quota di squadre che ogni scuola avrà diritto a qualificare in semifinale in occasione dello svolgimento dei prossimi Giochi di Galileo.

 

Il Liceo Scientifico S. Cannizzaro qualifica dunque a partecipare alle semifinali della prossima edizione (a.s.2020/21) la squadra che risulta attualmente prima classificata nelle selezioni d’Istituto:

 

Veni Vidi Vici – Cannizzaro

 

In allegato comunicato completo del Consiglio Direttivo delle Olimpiadi della Cultura e del Talento.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il referente Prof.ssa Claudia Bartolucci al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si allega alla presente comunicato del Comitato organizzativo. 

 

SCARICA LA CIRCOLARE

SCARICA IL COMUNICATO

 

 

 

Il Dirigente Scolastico 
Prof.ssa Giuseppa Tomao

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi e 
per gli effetti dell’art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Orientamento
Amministrazione Trasparente
Borse di studio