oggetto:Progetto: “Giovani Domani” a.s. 2018-19 .Apertura sportelli d’ascolto “IdO”

Roma, 26/9/2018
Circolare n. 34

Agli Studenti
Alle Famiglie
Al Sito

Si  comunica che in data

-        1 e 15 Ottobre 2018, dalle ore 9 alle ore 13, la Dott.ssa Alice Cerruti (psicologa e psicoterapeuta dell’IdO), incontrerà le classi della sede succursale in presenza dei docenti, per la presentazione dello sportello d'ascolto e la somministrazione di un questionario anonimo ad un campione di studenti. Detto sportello rivolto ai ragazzi sarà attivo presso il nostro Istituto a partire dal 29 Ottobre 2018 il Lunedì, a cadenza quindicinale, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

-       8 ottobre 2018 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 la Dott.ssa Romina Rotunno (psicoterapeuta dell’IdO), incontrerà le classi della sede centrale in presenza dei docenti, per la presentazione dello sportello d'ascolto e la somministrazione di un questionario anonimo ad un campione di studenti. Detto sportello rivolto ai ragazzi sarà attivo presso il nostro Istituto a partire dal 22 Ottobre 2018 il Lunedì, a cadenza quindicinale, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il   progetto   offre   anche   uno   sportello   d'ascolto   rivolto   ai   genitori   gestito   dalla Dott.ssa Anna Memmoli (psicologa e psicoterapeuta dell’IdO) in orario  pomeridiano in sede amministrativa e a cadenza mensile (secondo calendario affisso in portineria della sede di Viale dell’Oceano Indiano 31). Per i genitori   sarà   possibile prenotarsi allo sportello d'ascolto telefonicamente chiamando i numeri 06/45499570 oppure 3334118790.

Le famiglie che non intendano aderire  all'iniziativa sono invitate a comunicarlo per iscritto in segreteria didattica.

I calendari sono allegati alla presente circolare.

ALLEGATO 1: CALENDARIO SUCCURSALE

ALLEGATO 2: CALENDARIO CENTRALE