Comunicazioni su Progetto FSE – PON 2014/2020 per adeguamento infrastrutture Rete LAN/WLAN

Ai docenti, genitori, personale ATA e studenti

Si comunica che a questo Liceo risulta essere stata rilasciata autorizzazione ministeriale riferita al progetto FSE – PON 2014/2020 per la realizzazione delle infrastrutture di rete LAN/WLAN con un impegno di spesa pari a € 14.986,67.

A tal fine, si comunica, altresì, che all’Albo di questo sito risulta essere pubblicata tutta la documentazione inerente al progetto.

-          Albo on line

-          Pubblicità e informazione

Comunicazioni su Progetto FSE – PON 2014/2020 per la scuola competenze e ambienti digitali

Ai docenti, genitori, personale ATA e studenti

Si comunica che a questo Liceo risulta essere stata rilasciata autorizzazione ministeriale riferita al progetto FSE – PON 2014/2020 per la realizzazione di laboratori mobili di Fisica con un impegno di spesa pari a € 21.818,44.

-          Albo on line

-          Pubblicità e informazione